Se stai leggendo o ascoltando questo articolo, sei ufficialmente il benvenuto/a in CommunityLand, il regno del community management.
Mi presento!
Mi chiamo Domenico Taverriti e da più di otto anni, vivo nelle sfide e nelle gioie del community management, cercando di far capire al mondo quanto sia speciale questo ruolo. In questi anni ho lavorato su diversi progetti, che mi hanno permesso di esplorare il mondo delle communities a 360 gradi. Queste esperienze mi hanno permesso di appassionarmi anno dopo anno al ruolo di community manager e di maturare nella mia testa, l’esigenza di condividere il mio percorso con altri community manager di tutto il mondo, per confrontarmi, ed esser parte attiva nella crescita di questo settore.
CommunityLand: più di una newsletter
Da questa passione e questa esigenza nasce CommunityLand, un luogo dove i community manager italiani possono condividere idee, imparare e crescere insieme, per raggiungere una definizione chiara del ruolo e aprire le porte di un mercato che ancora non ha capito bene cosa facciamo o che forse, non ha mai percepito il valore delle nostre azioni.
CommunityLand è più di una newsletter, è lo spazio digitale dove troverai non solo nozioni e aggiornamenti, ma anche storie e sfide del community management. Sarà come esser parte di una squadra di community manager appassionati come te, pronti a esplorare le insidie e le vittorie del nostro mestiere.
Non importa se sei un esperto nel mondo del community management o un neofita curioso, qui troverai sempre spazio. CommunityLand ti accoglierà nel suo regno e ti darà la possibilità di esserne anche parte attiva!
Vuoi far parte di questa avventura?
Siamo qui per imparare gli uni dagli altri e far crescere la nostra passione per il mondo delle communities.
Se vorrai partecipare scrivendo degli articoli, producendo un’intervista sulla tua esperienza personale o darmi consigli su argomenti interessanti da trattare potrai scrivermi a hellocommunityland@gmail.com.
Se vuoi entrare a far parte di CommunityLand, iscriviti gratuitamente dal pulsante qui sotto e comincia la tua avventura con un gruppo di appassionati di community management pronti a esplorare insieme le meraviglie di questo mondo.
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Non vedo l'ora di condividere con te il prossimo capitolo di CommunityLand!
Iscriviti al gruppo Telegram di CommunityLand cliccando sul pulsante qui sotto!
Supporta il progetto e condividi con la tua rete i contenuti di CommunityLand!